Notizie

Ecco le lunghe code per il lancio di iPhone 6 e 6 Plus in Australia

Il lancio di iPhone 6 e 6 Plus è ormai alle porte: domani, 19 Settembre, toccherà ai paesi scelti per la prima ondata di vendite. Gli australiani saranno i primi al mondo a poter mettere le mani sui nuovi smartphone di Cupertino: ecco com’è la situazione davanti agli Apple Store, direttamente dall’altra parte del globo.dfdsfdsfdsfLa prima foto mostra la situazione presso l’Apple Store di Doncaster, dove la coda ha iniziato a formarsi verso le sei del mattino: l’autore della foto riferisce che la fila è arrivata a coprire l’intera lunghezza del centro commerciale.iphone6launchaus_1La situazione pare essere molto simile anche a Brisbane: anche qui, tantissime persone sono già in coda, con sedie pieghevoli e zaini, preparandosi a passare la notte in attesa dell’apertura dell’Apple Store.iphone6launchaus_2-800x600Ricordiamo che iSpazio sta attualmente documentando in diretta il Day One di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, direttamente da Nizza. Per seguire passo dopo passo gli sviluppi, vi rimandiamo al nostro articolo.

Via | Macrumors

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!