iPhone 6PlusVideo

Lo schermo dell’iPhone 6 Plus si piega facilmente, anche con le mani [Video]

Tutti i dispositivi di grandi dimensioni sono soggetti al fenomeno che gli americani chiamano “bend“. Si tratta della possibilità di piegarli facilmente e per quanto riguarda il nuovo arrivato di Apple, che oltre ad essere grande è anche molto sottile, alcuni test hanno dimostrato quanto possa essere semplice deformarlo.

bendgate-iphone-6-plus

Sono tantissimi gli americani che nei forum si stanno lamentando di aver piegato il proprio iPhone 6 e ancor di più l’iPhone 6 Plus. A detta loro, basta sedersi con lo smartphone in tasca per ritrovarlo deformato.

Le lamentele sono così tante che si parla già di un nuovo fenomeno: il “bendgate”, che fa tornare immediatamente in mente un vecchio problema di Apple dovuto all’antenna.

Ai ragazzi di Unbox Therapy hanno voluto approfondire, ed hanno provato a piegare un iPhone 6 Plus e di piegarlo con le mani.

Come possiamo vedere nel video qui sopra, l’iPhone si piega facilmente applicando della forza in alcuni punti particolari. L’alluminio è un materiale molto malleabile ed essendo esteso ad una superficie ampia e sottile è normale che possa subire delle deformazioni.

Sulla scia del primo video, Unbox Therapy ne ha realizzato un secondo, dove viene mostrato lo stesso effetto anche con un Note 3. Il dispositivo di Samsung a differenza di quello Apple, essendo realizzato in materiali diversi, risulta più duro e quindi viene piegato con uno sforzo maggiore.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!