iOS 8iPhonePlusVideo

iPhone 4S: Conviene aggiornare ad iOS 8 oppure no? [Video]

Dopo il rilascio ufficiale di iOS 8, molti utenti possessori di iPhone 4s sono stati colti da un grande dubbio, aggiornare o non aggiornare il proprio dispositivo? Alla base di questa indecisione ci sono i problemi riscontrati con iOS 7 sui dispositivi più datati. Diversi test effettuati su alcuni iPhone 4s con installata la prima release iOS 8 hanno registrato i medesimi rallentamenti e lag. Conviene quindi aggiornare il proprio iPhone 4s ad iOS 8.0.2? Un video caricato dall’utente youtube kabriolett cerca di fornire una risposta a questa domanda.

iphone-4s-ios8

Protagonisti del filmato sono due iPhone 4s, uno con installato iOS 7.1.2 e l’altro con iOS 8.0.2, sui quali vengono avviate le applicazioni solitamente più utilizzate dagli utenti, come Foto, Fotocamera e App Store. L’attenzione è ovviamente focalizzata sui due sistemi operativi e sulla loro velocità. Ebbene, da questo punto di vista possiamo dire che le differenze sono davvero poche. Leggeri rallentamenti si registrano infatti solo con l’applicazione App Store e con il caricamento delle pagine web in Safari.

Forse, quindi, la versione 8.0.2 di iOS rilasciata ieri mattina, oltre a correggere diversi bug, include anche una ottimizzazione per i dispositivi più datati.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!