Notizie

Apple assume Mary Carol Harris, esperta di mobile per Visa Europe

In seguito alla presentazione di Apple Pay, i rapporti che l’azienda di Cupertino sta stringendo con i principali erogatori di servizi di carte di credito stanno man mano infittendosi. Un nuovo membro si aggiunge al team di Apple per lo sviluppo del metodo di pagamento neo-presentato, l’esperta di mobile per Visa Mary Carol Harris.

mary carol harris visa apple

Harris rappresenta un elemento essenziale per l’espansione di Apple Pay nel vecchio continente e Visa in particolar modo è uno dei partner fondamentali nella vicenda.

La nuova assunta in Apple ha un’esperienza decennale in fatto di metodi di pagamento tramite NFC ed è quindi plausibile che Apple l’abbia voluta nel suo team di esperti. Harris inizia la sua carriera con Telefonica e passa nel 2008 in Visa, il gigante europeo delle carte di credito, fino a raggiungere ruoli di managment molto importanti.

Dato che l’espansione di Apple ha coinvolto anche molti circuiti bancari quali Bank of America, Citybank, CapitalOne, Chase e Wells Fargo, si pensa che l’azienda Californiana stia cercando di riprodurre lo stesso effetto in Europa.

Per sapere di più su Apple Pay e i metodi di pagamento tramite NFC, leggete l’articolo dedicato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!