Durante la conferenza sui risultati fiscali del Q4, il CEO Tim Cook ha definito il lancio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus il più riuscito in assoluto. La domanda di entrambi i device ha infatti superato ogni aspettativa e, con l’arrivo del device in Cina, Apple si rende conto che è decisamente il caso di produrre più iPhone 6 Plus data l’altissima domanda del popolo di Mao.

proporzione vendita iphone 6 iphone 6 plus

iPhone 6 è stato lanciato in Cina lo scorso venerdì in seguito ad un’intensa attività di preordini delle settimane precedenti. Sia i preordini che successivamente gli acquisti vedono una preferenza dei cinesi all’acquisto della versione maggiorata del device. Proprio per questa nuova tendenza, secondo alcune fonti, Apple potrebbe decidere di passare la proporzione di produzione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus da 70:30 55:45.

Attualmente, in caso di acquisto online dei device, i tempi di attesa per iPhone 6 sono ancora di 7 giorni, mentre quelli per iPhone 6 Plus raggiungono le 3-4 settimane, tempi mai visti nella produzione Apple.

Via | MacRumors