App Store

Esprimi le tue emozioni con Emoji Keypad e crea le tue emoticon con Makemoji

[app_749094938]

Con l’avvento di iOS 8 Apple vede la sua politica, solitamente restia all’apertura, rivolgersi verso tastiere sviluppate da terzi fornitori. Da quel momento, App Store viene letteralmente invaso da app e tastiere che permettono agli utenti di esprimere al meglio le loro emozioni, tra queste oggi vi segnaliamo Emoji Keypad e Makemoji. [appscreens_749094938]

Dato che la comunicazione virtuale è spesso sterile e soprattutto fraintendibile è bello sapere di poter esprimere l’emozioni che si stanno provando al momento della scrittura. Le emoji presenti di base in iOS però non sono il massimo dell’originalità per distinguersi dalla massa, ma grazie all’utilizzo di Emoji Keypad potrete aggiungere una galleria di divertenti e colorate emoticon al vostro arsenale per personalizzare al massimo il vostro stile di scrittura. La libreria dei contenuti multimediali dell’app, inoltre, viene periodicamente aggiornata.

[app_814885790]

Makemoji, a differenza di Emoji Keypad, non è una tastiera vera e propria ma un elaboratore di emoji personali. Quest’app è compatibile solo con iPhone, e richiede iOS 7 e 32MB di memoria disponibile. Makemoji si configura come la fusione tra una tastiera e un social network: ogni utente crea le proprie emoji e le condivide con la community, di conseguenza diventando follower di un utente potrete avere accesso alla sua galleria di creazioni.[appscreens_814885790]

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!