CydiaiPhoneJailbreak

Ora è possibile installare Cydia comodamente dall’iPhone, ecco come fare

Il team Pangu ha comunicato due importati informazioni nell’arco di pochi minuti, una di queste riguarda l’installazione di Cydia direttamente dell’App Pangu per iPhone. Tutti i dettagli di seguito.

cydia.ios88

La prima notizia riguarda la nuova versione di Pangu, che arriverà in circa 24ore, ma di questo ve ne abbiamo già parlato in un precedente articolo che potete leggere cliccando qui.

La secondo notizia riguarda la possibilità di installare Cydia direttamente dall’applicazione Pangu che viene installata col Jailbreak.

Per eseguire il Jailbreak potete seguire la nostra guida al Jailbreak che trovate cliccando qui. Dopo aver seguito il Jailbreak, vi ritroverete installati un’applicazione dal nome Pangu. Da questa applicazione è possibile adesso installare Cydia, in maniera comoda e rapida. Basta aprire l’applicazione e troverete l’icona di Cydia nella pagina principale.

Cliccate “Install Cydia” per lanciare l’installazione.

204581-1280

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!