App StoreiPadiPhone

Trasformate il Centro Notifiche in un Blocco Note con questo widget gratuito

[App_931243944]

Nell’ultima major release di iOS 8, Apple ha finalmente introdotto i widget, permettendo agli sviluppatori di trovare nuove ed interessanti funzioni da aggiungere alle proprie applicazioni. Questo è il caso di Neato, una semplice App che permette di prendere note e piccoli appunti al volo, accedendo al Centro Notifiche con un semplice Swipe. [appscreens_931243944]

Dopo aver installato l’App, vi basterà aggiungere al Centro Notifiche il widget dedicato: d’ora in avanti, anche se sarete all’interno di un’applicazione, vi basterà effettuare uno swipe dall’alto e iniziare a scrivere. Le note potranno essere facilmente esportate su altri servizi come Evernote o Dropbox, semplicemente selezionando l’icona dedicata.

Apple non consente ancora ai widget l’accesso completo alla tastiera di sistema, perciò dovrete fare affidamento ad una tastiera speciale integrata all’interno del box dedicato.

Se siete interessati, vi consigliamo di scaricare Neato immediatamente, dato che gli sviluppatori hanno già dichiarato che l’applicazione diventerà a pagamento in tempi brevi.

 

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!