Aggiornamenti

Google Notizie e Meteo si aggiorna ed introduce il widget per iOS 8

[app_913753848]

Ad un mese dal suo debutto ufficiale in App Store, Google Notizie e Meteo riceve oggi un importante aggiornamento che introduce il widget per il Centro Notifiche di iOS 8 e corregge alcuni bug riscontrati nella versione precedente. [appscreens_913753848]

Arrivato quindi alla versione 1.1.276, il software permette di consultare tre, e solo tre, notizie tramite il Centro Notifiche. Per aprire l’articolo desiderato vi basterà selezionare il titolo della notizia.

Purtroppo il widget non può essere impostato per riportare le notizie di sezioni specifiche, come Business, Tecnologia e Arte.

Caratteristiche principali di Google Notizie e Meteo:

Consultazione personalizzata e completa dei principali titoli e delle notizie e meteo locali.

  • Copertura da 65.000 pubblicazioni
  • Accesso semplificato tramite scorrimento alle categorie come Prima pagina, Tecnologia, Sport e meteo
  • Modifica del layout con widget schermata Home, edizioni specifiche da 60 Paesi e sezioni di notizie personalizzate quali Hollywood, NASA, Moda o qualsiasi altro argomento di tuo interesse
  • Tocca qualsiasi storia per una selezione dettagliata dei punti di vista, tra cui articoli di approfondimento, opinione e prospettive locali

Novità nella versione 1.1.276:

  • Estensione di News Today (iOS 8)
  • Correzioni di bug

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!