Apple Watch: se fosse stato cosi probabilmente lo avremmo apprezzato di più | Concept

10/11/2014

Dopo il loro concept su come sarebbe il primo Apple Phone, ADR studio continua ad applicare la propria inventiva alle proprie arti grafiche per portare nuovi progetti all’attenzione del pubblico e dei fan Apple. Questa volta il team si dedica ai wearable device made in Cupertino e da vita al proprio concetto di iWatch.

apple-watch

Come abbiamo detto in passato, uno dei motivi che hanno portato Apple ad utilizzare il nome Apple Watch per il suo device invece che la classica “i” che precede il nome del prodotto è il fatto che il brevetto in questione fosse stato già depositato.

Nel concept presentato, Apple Watch si avvicina sempre più ai prodotti dell’orologeria svizzera. Il cinturino su cui è montato il device è di diversi materiali proprio per soddisfare il gusto dei diversi utenti e i 3 tasti presenti al lato del dispositivo tentano di ingannare l’occhio sul fatto che non si tratti di uno Swatch qualsiasi.

Nelle sue diverse versioni, il device ci viene presentato nella modalità orologio e la schermata principale del menù di iOS appositamente rielaborata per l’utilizzo da polso. Che ve ne pare?

Dopo il loro concept su come sarebbe il primo Apple Phone, ADR studio continua ad applicare la propria inventiva alle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.