App della SettimanaiPadiPhoneVideo

Apple rende gratuita l’app ”Monster Dash” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene! [Video]

[app_370070561]

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Monster Dash.

monster-dash-app-della-settimana

Assieme a Jetpack Joyride e Age of Zombies, Monster Dash completa la trilogia di Barry Steakfries. Preparatevi ad entrare in un mondo in cui dovrete correre come il vento, saltare come una gazzella e soprattutto sparare all’impazzata abbattendo orde di nemici.[appscreens_370070561]

Il titolo si configura come un endless running game e quindi a scorrimento orizzontale. La plancia dei comandi è semplice così come da categoria: tap a sinistra per saltare e tap a destra per fare fuoco.

Ad aiutarvi nella vostra pericolosa missione avrete potenti armi come The Pacifier, Lanciarazzi e  Mr. Zappy. Per arrivare fino alla fine del livello potrete sfruttare veicoli come l’HOG e un jetpack munito di mitragliatrice. La modalità evento giornaliero, inoltre, aggiunge sfide sempre nuove al classico mix d’avventura e azione.

Nell’ultimo aggiornamento dell’app alla versione 1.40.0, oltre alla già citata modalità DAILY EVENTS, viene aggiunta la possibilità di potenziare ulteriormente le armi del vostro eroe e dei suoi veicoli, nonché nuovi mostri da combattere.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!