Articolo SponsorizzatoOfferte

Inizia il periodo di offerte Amazon per il 4° Anniversario, il BlackFriday e le Offerte Natalizie

Parte oggi un intenso periodo di promozioni speciali su Amazon, attraverso le quali riusciremo ad acquistare prodotti a prezzi più bassi che mai. Dalla tecnologia ai regali per Natale, passando per gli arredamenti, i vestiti, i gioielli e quant’altro.

amazon

Amazon ha appena aperto il suo periodo di sconti che parte oggi, data in cui lo Store italiano compie 4 anni. Arriveranno poi altre offerte nei prossimi giorni a partire dal 24 Novembre con il BlackFriday che terminerà il 30 Novembre.

Il 1 Dicembre ci sarà invece il Cyber Monday, con prezzi scontati sul mondo Hi-Tech. Seguiranno infine le offerte Natalizie. E’ il periodo migliore per trovare promozioni a prezzi speciali su Amazon che potremo utilizzare anche tra un mese per i regali di Natale. Per visualizzare tutte le offerte, cliccate qui.

Come sono strutturate le promozioni Amazon

Esistono due sistemi su Amazon per acquistare prodotti in promozione:

  • Il primo è quello delle Offerte Lampo: viene indicata un orario di inizio, dal quale avremo soltanto pochi minuti per approfittare dell’offerta al prezzo speciale.
  • Il secondo invece è quello delle offerte in Vetrina: si tratta di accessori disponibili in quantità limitate che riusciranno ad essere acquistati dai primi che arriveranno.

Vi consigliamo dunque di salvare questo link e di visitarlo di frequente per scoprire le nuove promozioni Amazon. Le migliori, ovviamente relative al nostro settore, vi verranno segnalate anche mediante appositi articoli che pubblicheremo durante l’intero periodo di promozioni.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!