iPhoneNotizie

Un concept immagina un salva carica per iPhone… a compresse

Non importa quanto potente sia la batteria di uno smartphone, gli assidui utilizzatori dei telefoni di nuova generazione devono spesso affidarsi a power bank e gadget simili per prolungare la vita del proprio dispositivo. Una novità assoluta da questo punto di vista è stata presentata da FastCoDesign che immagina un nuovo modo di fornire carica al proprio iPhone…tramite compresse.

Mini Power

Il designer Tsung Chih-Hsien ha immaginato una mini batteria esterna chiamata Mini Power delle dimensioni di una compressa che può fornire un dato ammontare di energia al proprio iPhone e che può poi essere successivamente riutilizzata.

Il gadget, così come una compressa vera e propria, si presenterà in un blister da cui verrà estratto al momento del bisogno e che potrà essere riconsegnato allo store d’acquisto una volta terminata la confezione.

Nonostante Mini Power abbia vinto il premio Red Hot per il design, non si hanno notizie certe che il prodotto raggiunga effettivamente o meno il mercato.

Via | BGR

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!