GBA4iOS ritorna alla carica, arriva la build 3 funzionante

20/11/2014

Non è passato molto tempo da quando abbiamo letto del ritorno di GBA4iOS, probabilmente l’emulatore Nintendo per iOS più apprezzato in assoluto. Il software ha però avuto vita breve su iOS 8 perché l’avvento della versione 8.1.1 del sistema operativo ha reso inutilizzabile l’emulatore. Tutti i fan di Mario e di Pokemon saranno però contenti di sapere che stanotte è stata rilasciata una nuova versione del software che risolve questo problema.

pokemon

La build 3 resa disponibile al seguente link vi darà ora la possibilità di beneficiare dell’emulatore Nintendo che avete sempre desiderato. Se avete già installato la versione precedente dell’emulatore, il nuovo download (tasto verde) funzionerà come un update senza creare una seconda icona, in caso contrario il software si installerà da zero.

Nel caso vogliate procedere alla disinstallazione della precedente versione, vi consigliamo di sincronizzare ROM e progressi con un account DropBox per evitare perdite.

Non è passato molto tempo da quando abbiamo letto del ritorno di GBA4iOS, probabilmente l’emulatore Nintendo per iOS più apprezzato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.