I produttori di cover e accessori per smartphone hanno stupito il mercato con i gadget dagli utilizzi più disparati. Portali come Kickstarter e IndieGogo, inoltre, danno la possibilità ad inventori creativi di realizzare i propri progetti che spesso si rivelano idee commercialmente vincenti. Questa cover, il cui scopo è portare la visione notturna su iPhone 6 e iPhone 6 Plus, dimostra che non tutto l’inventatile è stato inventato.

   NVC

Avere la possibilità di utilizzare la visione notturna, oltre che dare un tocco alla James Bond al vostro smartphone, è decisamente utile. In primis abbiamo la possibilità di girare filmati in completa assenza di luce.

3b12d179df994aa956cca79545b9e37c_large

In giro ci sono molte app che affermano di avere la stessa funzione, ma in assenza di un hardware dedicato il risultato è abbastanza scadente, questa cover monta la propria fotocamera con una capacità di 720p che vi darà la sensazione di entrare nel vivo di famosi videogame come Splinter Cell.

2

3

Il prezzo della cover NVC è di 129$. Per ora è un progetto Kickstarter, ma considerando che ha già accumulato $7,422 e che mancano ancora 25 giorni ci sono buone speranze che vada in porto.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Via | Redmondpie