ConcorrenzaiPhone 6Notizie

Huawei Honor 6 Plus batte Samsung e Apple con la migliore fotocamera al mondo

[ads ][/ads]

Il mondo delle fotocamere degli smartphone negli ultimi anni ha fatto passi da gigante. Per quanto riguarda questo 2014, iPhone 6 Plus di Apple e Galaxy Note 4 di Samsung sono stati segnalati da recensori esperti per le loro capacità fotografiche. Secondo una comparazione delle foto scattate, il 2015 potrebbe vedere uno smartphone Huawei a governare sullo scenario della fotografia mobile.

huawei-horus-6-plus

Huawei Honor 6 Plus sarà dotato si un display 5.5 pollici a 1080p, un processore octa-core Kirin 930 1.8GHz, 3GB di RAM, 32GB di storage con la possibilità di espanderlo a mezzo microSD, batteria da 3500 mAh.

Quello che rende veramente speciale lo smartphone sono però le due fotocamere da 8MP che riescono a dare maggiore profondità agli scatti. A fine comparatistici, sono state messe a confronto alcune foto scattate con iPhone 6 Plus, Samsung Galaxy S5 e Honor 6 Plus. Bisogna ammettere che, almeno ad una prima analisi, Samsung e Apple dovranno inventarsi qualcosa se non vogliono essere spodestati.

HTC One M8

HTC-One-M8

Samsung Galaxy S5

Galaxy-S5

iPhone 6 Plus

iPhone-6-Plus

Huawei Honor 6 Plus

Honor-6-Plus

Huawei Honor 6 Plus con doppia lente

Honor-6-Plus-dual-camera-mode

Grazie alle due fotocamere, l’Huawei Horus 6 Plus riuscirà anche a scattare foto come una vera e propria Reflex ottimizzando la messa a fuoco. Il telefono verrà presentato il 16 Dicembre e per il momento questa è l’unica immagine che circola in rete:

55481b1fbe7524.img

Via | BGR

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!