App StoreiOS 8iPadiPhone 6Video

Ultrakam 4K, l’app che promette di registrare video in qualità 4k su iPhone 6 e iPhone 6 Plus [Video]

ERRORE: 935932496 Articolo non trovato

Agli inizi del 2014, abbiamo visto come grazie all’utilizzo dell’app Ultrakam per iPhone 5 e iPhone 5s fosse possibile registrare video in 2k. Con l’avvento dei nuovi smartphone di Apple, l’app acquisisce nuove potenzialità dedicate ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus nella sua versione Ultrakam 4k. The Professional Camera App grazie a cui è possibile girare video in diverse risoluzioni fino ad arrivare al tanto agognato 4k.

PUBBLICITÀ

Nonostante Ultrakam 4k sia stata pensata per professionisti, l’app è di facile utilizzo anche per utenti standard che hanno voglia di mettersi alla prova. La stessa software house, inoltre, mette a disposizione una seconda app che da la possibilità di utilizzare un secondo dispositivo iOS come monitor aggiuntivo e controller remoto dal nome Ultrakam Remote Control.

ERRORE: 842380001 Articolo non trovato

Grazie a Ultrakam 4k, oltre alla possibilità di attivare il time lapse integrato a 20x, gli utenti possono intervenire manualmente su parametri come:

  • La messa a fuoco
  • La velocità ISO
  • Il bilanciamento del bianco
  • L’esposizione e la velocità dello scatto

I filmati ottenuti non sono propriamente dei 4k poiché il loro aspect ratio è di 4:3, e non di 16:9 come come quello delle UHDTV, ma godono comunque di risoluzione 3264 x 2448 pixel (pari a 7.990.272 pixel, 24 fps).

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button