iPadiPhone

Il gioco fantasy Lords Of The Fallen arriverà nel 2015 anche sui dispositivi iOS

Lords Of The Fallen, l’acclamato gioco di ruolo fantasy rilasciato questo autunno per console e PC, nel 2015 verrà rilasciato anche per i dispositivi mobili, tra cui iPhone e iPad.

lordsofthefallen

Le versioni di Lords Of The Fallen per console e PC sono state sviluppate da Deck13 Interactive e CI Games, e sono state pubblicate a fine Ottobre da Namco Bandai. Il gioco è stato spesso paragonato ad altri titoli di successo appartenenti allo stesso genere, come Darksiders e Dark Souls.

Ecco una breve introduzione:

In un mondo spietato dove nessun peccato viene dimenticato, ad Harkyn, un criminale condannato, viene data la possibilità di riscattarsi. Proprio quando i governatori di tutto il mondo cercano di trovare un modo per bandire ogni male dagli esseri umani, l’esercito di un dio in passato sconfitto attacca il regno umano. Usciti dal carcere, Harkyn e il suo mentore, Kaslo, danno inizio alla loro missione per fermare la guerra. Durante il suo viaggio, Harkyn stringerà forti alleanze e affronterà nemici ancora più forti. Conoscerà il vero potere dei Signori di Roghar – condannati dall’esercito di Dio.  Egli porterà la battaglia a Roghar, viaggiando verso il cuore della dimensione demoniaca. Riuscirà il dio a ridurre nuovamente l’uomo in schiavitù? Può davvero l’uomo bandire il male? Saranno mai perdonati i peccati di Harkyn?

Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni circa la data di rilascio ufficiale e la presenza di contenuti extra. Per maggiori informazioni vi consigliamo di tenere d’occhio la pagina Twitter ufficiale del gioco.

Via | iMore

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!