AppleiOS

Apple rilascia iOS 8.2 beta 3 agli sviluppatori [AGGIORNATO]

Apple ha appena rilasciato iOS 8 beta 3 agli sviluppatori.

ios-8.2-beta-3

Si tratta della terza versione del software con il quale gli sviluppatori possono far comunicare i dispositivi iOS con il simulatore dell’Apple Watch per realizzare le applicazioni specifiche che vedremo girare sull’orologio non appena verrà messo in commercio.

screen-shot-2014-12-18-at-11-48-31-am

Nelle note di questa versione c’è un capitolo sulle estensioni che richiederanno i 64-bit. Dato che Apple obbligherà tutti ad utilizzare app a 64-bit a partire dal 1 Febbraio, possiamo dedurre che iOS 8.2 in versione finale potrebbe arrivare dopo questa data. Allo stesso modo anche l’Apple Watch arriverà dopo il 1 Febbraio.

Qualora dovessero esserci altre novità le segnaleremo in questo stesso articolo entro pochi minuti. Restate con noi e tornate a visitare questa pagina tra poco.

Aggiornamento: Su iOS 8.2 beta 3 Apple ha di nuovo abilitato l’applicazione Salute al monitoraggio del livello di glucosio nel sangue. La funzione era stata rimossa per dei problemi a livello internazionale con le misurazioni da parte degli utenti. Adesso l’attività è più precisa ed integra tante descrizioni in più per evitare cattive interpretazioni.

 img_1193 img_1194 img_1198

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!