Notizie

Ecco perchè gli sviluppatori di App e Giochi a pagamento preferiscono iOS ad Android

[app_728293409]

Monument Valley è sicuramente uno dei giochi rivelazione del 2014 ed è stato votato anche da Apple come uno dei migliori titoli disponibili dopo essere stato pubblicizzato durante qualche Keynote e sul sito ufficiale.

monument-valley-forgotten-shores

Monument Valley è disponibile sia per iOS che Android a 3,59€ ma gli sviluppatori hanno apertamente dichiarato di preferire la piattaforma Apple. In un Tweet pubblicato qualche ora fa infatti, possiamo leggere che il 95% degli utenti Android ha scaricato il gioco illegalmente. La percentuale di utenti iOS invece, si abbassa al 60%.

[appscreens_728293409]

Sostanzialmente gli sviluppatori hanno ottenuto il proprio compenso soltanto dal 5% degli utenti Android e dal 40% degli utenti iOS. Queste statistiche sono ridondanti in quasi tutte le applicazioni a pagamento disponibili per le due piattaforme ed è proprio per questo motivo che gli sviluppatori di giochi o app a pagamento investono di più sulla piattaforma Apple.

Via | PhoneArena

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!