iOS 8 Tips: Come insegnare a Siri a riconoscere i propri familiari

S0121_SiriWhoP1-Web-1

Come insegnare a Siri la parentela con i contatti

Siri, l’assistente vocale disponibile su iOS, è utile per effettuare svariate operazioni. Tra queste troviamo anche la possibilità di chiamare persone, inviare messaggi o aggiungere eventi. Per una maggiore velocità, è possibile insegnare a Siri quali sono i membri della nostra famiglia.

Dopo aver insegnato la relazione che intercorre tra noi ed altre persone, potremo dire semplicemente “Chiama Mamma” oppure “invia un messaggio a mia sorella che arriverò più tardi”.

Per aggiungere le relazioni (moglie, fratello, mamma etc) alle schede dei Contatti basta dire a Siri:

“Mia sorella è Maria Confuorto”

Dove il nome sarà ovviamente quello che avete utilizzato per salvare la persona in rubrica.

Altri Suggerimenti

Come insegnare a Siri la parentela con i contatti Siri, l’assistente vocale disponibile su iOS, è utile per effettuare svariate…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.