Apple potrebbe rilasciare iOS 8.1.3 la prossima settimana

09/01/2015

Apple potrebbe rilasciare una nuova versione di iOS la settimana prossima, presumibilmente tra Martedì e Mercoledì. Non è ancora chiaro però se si tratterà di una versione beta o della release pubblica di iOS 8.1.3.

ios813

Le prime analisi effettuate da iDownloadBlog mostrano un chiaro picco di traffico registrato nella giornata di ieri e proveniente da dispositivi che eseguono iOS 8.1.3 sul network di Apple. Ciò significa che molti dipendenti Apple stanno testando la versione 8.1.3 del sistema operativo, che potrebbe essere quindi davvero rilasciata a breve.

Screen-Shot-2015-01-09-at-12.18.18-PM

E’ molto probabile che iOS 8.1.3 introduca solo correzioni di bug piuttosto che nuove funzionalità, che invece dovrebbero riguardare la versione 8.2.

Via | iDownloadBlog

Apple potrebbe rilasciare una nuova versione di iOS la settimana prossima, presumibilmente tra Martedì e Mercoledì. Non è ancora chiaro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.