Apple WatchNotizie

Un clone di Apple Watch spacciato per prototipo e venduto su eBay

Anche prima che iPhone 6 fosse ufficialmente presentato e commercializzato, in giro si potevano trovare dei veri e propri cloni che, ritratti con pop star della cultura cinese, venivano scambiati per il dispositivo generando il panico. Sarà stata proprio questa sensazione di ansia e di attesa per Apple Watch che ha portato un utente eBay a spendere 260$ per quello che era dichiarato un prototipo dello smartwatch ma che altro non è che un clone.

apple watch prototipo ebay

Se si riflette sulle aspettative che sono state riposte nel primo smartwatch firmato da Cupertino, da un lato è anche comprensibile che l’acquirente si sia convinto della veridicità dell’annuncio.

Screen-Shot-2015-01-20-at-2.10.33-am

Ad aggiungere speranza alla possibilità di avere in anteprima il così tanto desiderato dispositivo è anche il fatto che il venditore eBay gode di un feedback 100% positivo e afferma inoltre che l’oggetto messo in vendita gli è stato donato da un cugino che lavora appunto per Apple.

237

I veri fan di Apple hanno però subito notato un paio di fattori che rivelano il mancato affare fatto sul portale d’aste:

  • La pellicola sulla parte anteriore del dispositivo è applicata in modo troppo grossolano
  • Anche le rifiniture del cinturino in pelle non sembrano essere opera del minuzioso lavoro solito dell’azienda di Cupertino

143

In molti riflettono, inoltre, che se fosse stato un vero prototipo il venditore avrebbe venduto a caro prezzo il suo prezioso tesoro e, probabilmente, non se ne sarebbe nemmeno distaccato.

Via | RedmondPie

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!