Notizie

UFFICIALE: Whatsapp è ora disponibile anche da Web Browser!

Notizia del tutto inaspettata quella di Whatsapp che oggi ha rilasciato una versione Web del proprio client di messaggistica immediata. Ma prima di esultare, leggete tutto l’articolo.

whatsapp-web-

La versione Web di Whatsapp infatti, è compatibile soltanto con Android, Windows Phone e Blackberry, ma non con iOS. Richiede inoltre l’utilizzo del browser Google Chrome.

Non vengono specificate le motivazioni, ma si parla soltanto di “limitazioni imposte da Apple”.

Se avete un dispositivo Android, Windows Phone o Blackberry, per utilizzare Whatsapp sul vostro computer vi basta accedere all’indirizzo http://web.whatsapp.com. Troverete un QR Code da scannerizzare con il vostro telefono che fungerà da autorizzazione per tenere sincronizzato il vostro web browser con il cellulare. Tutte le conversazioni avviate o continuate tramite il Web browser saranno soltanto una copia perchè le originali saranno sempre visibili e memorizzate sul vostro smartphone.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!