Aggiornamenti

Aggiornamento Instagram: aggiunta la riproduzione automatica dei video

[app_389801252]

Quando si parla della condivisione di foto e video, probabilmente uno dei primi social network che ci viene in mente è Instagram. Nel suo ultimo aggiornamento alla versione 6.5.0, il popolare social delle foto aggiunge la riproduzione automatica dei video nel feed.[appscreens_389801252]

Instagram rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della tua vita. Trasforma le foto e i video di tutti i giorni in capolavori e condividili con la tua famiglia e gli amici.

Scopri il mondo attraverso gli occhi di qualcun altro seguendo non solo le persone che conosci, ma anche instagrammer, fotografi, atleti, personaggi famosi e icone della moda. Ogni volta che apri Instagram vedrai nuove foto e nuovi video dei tuoi amici più cari e immagini mozzafiato condivise da persone creative di tutto il mondo.

Oltre 300 milioni di persone usano Instagram per:

  • Modificare foto e video con filtri gratuiti e personalizzati
  • Migliorare le foto con 10 strumenti creativi avanzati per modificare luminosità, contrasto e saturazione, ma anche ombre, alte luci e prospettiva
  • Trovare persone da seguire in base agli account e alle foto che seguono già
  • Creare video paragonabili a vere e proprie riprese cinematografiche grazie alla stabilizzazione personalizzata di Instagram
  • Condividere foto e video istantaneamente su Facebook, Twitter, Tumblr e altri social network
  • Connettersi con gli instagrammer di tutto il mondo e non perdere le loro foto e i loro video
  • Inviare messaggi privati con foto e video direttamente agli amici

Attraverso il log file dell’aggiornamento, sappiamo inoltre che la riproduzione automatica aggiunta non influirà sulla quantità di dati che usa l’applicazione.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!