iPhone 6Notizie

Gli utenti iPhone 6 Plus consumano il doppio dei dati di iPhone 6

Quando sono stati presentati entrambi i modelli di iPhone sul mercato, in molti si sono trovati davanti al dubbio amletico di quale dei due iPhone 6 acquistare. Se siete ancora in questa fase, vi potrebbe interessare sapere che gli utenti iPhone 6 Plus hanno un consumo di dati molto più elevato rispetto ai loro fratelli minori.

iphone-6-plus-lte-

Secondo un recente studio, in pratica, gli utenti iPhone 6 Plus, date le dimensioni, tendono ad usare il loro smartphone come se fosse un tablet con un conseguente utilizzo maggiore di contenuti multimediali come video, musica e film. Conseguenza diretta di questo tipo di utilizzo è il prosciugarsi prematuro della rete dati.

Sono molti gli utenti che confessano che da quando hanno acquistato iPhone 6 Plus hanno praticamente appeso il loro iPad al chiodo trasformandolo in un costoso fermacarte.

Il report è stato condotto dal portale Citrix la cui conclusione è che iPhone 6 Plus non solo è più costoso da comprare, ma anche da mantenere. Il tutto è anche facilitato dalle migliori condizioni di trasferimento dati in mobile. Oggigiorno i video HD si caricano con +50% di velocità, le pagine internet si caricano con +35%, e il download dei file è agevolato con un +18% di velocità.

Via | iPhoneHacks

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!