Apple WatchiPhoneRumors

iPhone 6s potrebbe godere della tecnologia 3D touch di Apple Watch

Nonostante appartenga ad un linea prodotti completamente nuova, Apple Watch eredita molte delle caratteristiche dello smartphone con cui dovrà essere associato. Un nuovo report però, mette l’accento sull’ipotesi per cui sarà il prossimo smartphone Apple a prendere qualcosa in prestito dal primo smartwatch made in Cupertino.

apple watch iphone 6s 3d touch

Secondo quanto riportato dall’Economic Daily News, Apple sta pensando di richiedere l’intervento di Avago Tech per implementare una tecnologia 3D touch nel prossimo iPhone 6s, similmente a quanto accade con il Force Touch di Apple Watch.

In pratica il nuovo schermo dovrebbe essere dotato di elettrodi che riescono a distinguere un tap leggero da una pressione profonda associando poi di conseguenza diverse funzioni ai diversi tocchi.

L’esigenza di un sensore simile è particolarmente alta in Apple Watch date le ridotte dimensioni del display e quindi le limitate possibilità multitouch, ma in molti pensano che aggiungere questa caratteristica anche su iPhone non faccia altro che complicare l’utilizzo dello smartphone.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!