Notizie

Apple assume Zane Lowe, popolare DJ della BBC

Come riporta la stessa BBC, il popolare DJ lascia BBC Radio 1 per passare ad Apple. Il 41enne Zane Lowe ha condotto dal 2003 un programma radiofonico che ha riscosso un grande successo non solo nel Regno Unito, ma in tutto il mondo.

zaneloweapple

Lowe è particolarmente noto per aver lanciato molti gruppi emergenti durante il suo programma radiofonico. Accanto ad artisti come Sampha e FKA Twigs, l’ormai ex DJ della BBC ha ospitato artisti del calibro di Kanye West e Jay-Z.

Non sono al momento disponibili informazioni circa il ruolo che Lowe assumerà alla Apple, ma è probabile che la società californiana stia lavorando, e rapidamente, per offrire un nuovo servizio per lo streaming musicale che includerà, secondo i recenti rumor, la tecnologia di Beats Music nella sua stessa app. Lowe potrebbe quindi curare questo nuovo servizio, preoccupandosi della musica e degli ospiti.

Relativamente a questa nuova avventura, Lowe ha affermato: “La stazione mi permesso di condividere musica incredibile, con i migliori appassionati di musica del paese. Ho amato ogni singolo minuto di tutto ciò. Adesso mi attende un periodo molto emozionante“. Il famoso DJ presenterà il suo ultimo show il 5 Marzo.

Via | TheVerge

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!