iOSRumors

Apple renderà disponibili pubblicamente le Beta di iOS 8.3 e di iOS 9

Al fine di rendere iOS sempre più stabile, alcune fonti hanno riferito che Apple renderà pubbliche le varie bata di iOS 8.3 a partire dalla terza versione.

ios-8.4

Per il momento iOS 8.3 è disponibile in versione beta esclusivamente per gli sviluppatori che pagano un abbonamento da 99€ all’anno, ma per accelerare la scoperta e la risoluzione dei bug Apple potrebbe aprire le beta a tutti attraverso il programma “AppleSeed” che ha avuto un ottimo riscontro lo scorso anno con le versioni provvisorie del sistema operativo OS X Yosemite.

Al momento Apple sta lavorando ad iOS 8.2 che verrà rilasciato con l’arrivo dell’Apple Watch e ad iOS 8.3 che potrebbe essere rilasciato a tutti gli interessati in versione beta a partire dalla terza versione. A Giugno inoltre, verrà presentato iOS 9 durante la WWDC 2015 ed anche questo nuovo sistema operativo verrà reso disponibile pubblicamente in versione beta attraverso l’AppleSeed Program.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!