AccessoriiPadiPhoneMacOfferte

Mai più cavetti spezzati grazie ad IVY, l’accessorio che non può mancare, in offerta su iSpazio [Video]

Preservare l’integrità dei cavetti Apple è spesso un’impresa davvero ardua. Vi sarà sicuramente capitato di spezzare qualche cavetto lightning o qualche cavo di alimentazione del vostro Mac ma da oggi è finalmente possibile dire addio a questo inconveniente, grazie ad IVY.

ivy

Si tratta di un semplicissimo accessorio che viene realizzato a Milano dalla Synapses. IVY è una molla che possiamo avvolgere tra la base del connettore ed il cavetto vero e proprio, evitando di spezzarli.

20141207113549-16

La lunghezza della molla e la particolare forma rendono IVY davvero perfetto per la salvaguardia dei nostri cavetti, con un’installazione semplicissima che avviene in meno di un minuto ed un ancoraggio ben saldo, dovuto proprio alla parte superiore con il diametro maggiore che riesce a seguire lo spessore del cavo proprio dove si attacca al connettore.

20141206130410-5

IVY è partito come progetto su Indiegogo ma l’idea è piaciuta a molti, riusciendo a diventare realtà. Solitamente un pezzo costa 8$ con spese di spedizione incluse ma grazie ad una collaborazione con iSpazio, siamo riusciti a realizzare un’offerta speciale per tutti voi.

Attraverso 2 offerte esclusive per gli utenti iSpazio, avete la possibilità di acquistare:

Offerta Limitata: Sconto per utenti iSpazio

Per usufruire dello sconto iSpazio, ottenendo ben 6 molle anzichè 2, vi basta cliccare qui e selezionare una delle due offerte che trovate sulla destra. La prima vi farà ricevere 6 IVY per iPhone/iPad, la seconda invece, vi permetterà di decidere (tramite email) quali cavi ottenere e potrete spaziare liberamente tra quelli iPhone e Mac.

ispazio-ivy

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!