Notizie

Apple offre bonus e stipendi da capogiro per “assicurarsi” gli ingegneri di Tesla

Diversi giorni fa vi abbiamo parlato della “guerra” scoppiata tra Apple e Tesla, che stano cercando di assumere i migliori dipendenti l’una dall’altra. Secondo Bloomberg, per convincere i dipendenti della società costruttrice di auto elettriche a passare dalla sua parte, Apple avrebbe messo sul piatto stipendi e bonus economici da capogiro.

teslaapple

Lo scopo di Apple, che sembrano confermare anche i numerosi rumor degli ultimi mesi, è quello di creare un team di esperti capace di realizzare un’auto elettrica entro il 2020. E chi potrebbe far parte di questo team se non degli ingegneri di una società specializzata proprio nella costruzione di auto elettriche?

La società californiana, stando a quanto riportato da Bloomberg, starebbe offrendo bonus (intorno ai 250.000$) e stipendi di gran lunga superiori (si parla infatti del 60% in più) rispetto a quelli percepiti attualmente dagli ingegneri in Tesla.

Con offerte di questo genere non stupisce che molti (ormai ex) dipendenti Tesla siano passati ad Apple, e che stiano già lavorando al progetto Titan.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!