App StoreMacNotizieOfferte

MacID, l’app per sbloccare il vostro Mac con il Touch ID, gratuita per 48 ore [Video]

MacID (AppStore Link)

Nome:

MacID
4,49

Categoria:

Utility

Volete sbloccare il vostro Mac tramite il vostro iPhone o iPad utilizzando il Touch ID? Ora è possibile grazie a MacID, applicazione gratuita per le prossime 48 ore.

A partire da oggi 16 Marzo, l’app MacID per iOS sarà gratuita per 48 ore (il prezzo originale è di 3,70€). Si tratta di un’applicazione per tutti i dispositivi iOS provvisti di Touch ID e funziona in combinazione con una seconda app da installare sul Mac.

Lo sviluppatore ha ridotto temporaneamente il prezzo per celebrare il rilascio di MacID 1.1, versione che introduce miglioramenti e nuove funzioni.

Non dimenticate di visitare il sito web di MacID per scaricare l’applicazione per Mac.

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!