QuickApp

Interprete dei sogni, l’app che trasforma i sogni in numeri da giocare | QuickApp

[app_882588949]

Dai sogni alla realtà. La nuova app Interprete dei sogni è un’idea divertente che dà un significato concreto ai sogni che vengono tradotti in numeri. Nella tradizione popolare, l’interpretazione della visione onirica ha sempre avuto grande importanza: la caduta dei denti prefigura la perdita di una persona cara, mentre la morte è benaugurante per la vita. [appscreens_882588949]

E a ciascuno di questi eventi la cabala assegna un numero. Accade anche che i cari possano apparire in sonno, pronunciando sequenze numeriche e annunciando vincite sostanziose. L’applicazione Interprete dei sogni traduce in realtà queste fantasie notturne.

Attraverso un ricco database, l’applicazione associa uno o più numeri ai sogni. La combinazione sogni-numeri diventa ancora più dettagliata se si inseriscono particolari caratteristiche della persona, o dell’evento apparsi in sonno. Alla madre che piange, ad esempio, viene assegnato il numero 59; a quella ammalata il 54.

L’app è inoltre collegata direttamente al sito dell’estrazioni del Lotto, per cui è possibile sapere in tempo reale se i numeri sognati e giocati risultano vincitori. È infine presente uno storico dei sogni preferiti, nonché dei numeri giocati che consentono di elaborare le statistiche inerenti alle scommesse effettuate in un determinato arco temporale. Interprete dei sogni è una creazione piacevole che concilia sogno e realtà.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!