Notizie

Apple riempie di nuovo il suo carrello shopping: acquista Acunu, società specializzata nell’analisi dei dati

Proprio ieri abbiamo visto che Apple ha messo nuovamente mano al portafoglio acquistando FoundationDB al fine di migliorare la fruizione dei suoi servizi online. meno di 24 ore sono passate ma veniamo a conoscenza di un nuovo acquisto da parte di Cupertino: la britannica Acunu specializzata nell’analisi dei dati.

apple acquista acunu

Sia quello di FoundationDB che quello di Acunu sembrano essere acquisti collegati a migliorare le infrastrutture a sostegno degli utenti iPad e iPhone.

Altri scopi potrebbero celarsi inoltre aldilà di queste scelte aziendali come l’ampliamento delle funzionalità di iCloud ma anche un valido supporto all’ormai prossimo servizio di streaming musicale lanciato da Apple unitamente a Beats Music nonché una solida base per i futuri servizi di web TV Apple di cui si è vociferato ultimamente.

Via | Bloomberg

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!