iOSiPhoneNotizie

WhatsApp: chiamate VoIP finalmente anche su iOS, entro un paio di settimane!

Le chiamate vocali di WhatsApp arriveranno presto anche su iOS, più precisamente “entro due settimane“. A confermarlo è il co-fondatore del software per la messaggistica istantanea, ovvero Brian Acton.

voipwhatsapp

Intervenuto alla conferenza F8 di Facebook tenutasi ieri a San Francisco, Brian Acton ha dichiarato che WhatsApp ha trascorso l’ultimo anno a raffinare e migliorare le chiamate VoIP prima di lanciarle su Android. Fino a ieri poco si sapeva circa il possibile rilascio di tale funzione su iOS, ma il co-fondatore della più famosa app per la messaggistica istantanea ha confermato che arriverà entro un paio di settimane.

Ma non è tutto. Acton ha infatti affermato che il software, a differenza di Facebook Messenger, non sarà aperto agli sviluppatori. Questa decisione è stata presa per evitare che i 700 milioni di utenti della chat vengano sommersi da messaggi non desiderati, che verrebbero invece consentiti nel caso in cui si desse la possibilità agli sviluppatori di entrare in WhatsApp.

L’esperienza degli utenti è qualcosa dobbiamo mantenere come sacra. Vogliamo che i messaggi siano voluti, non sollecitati.

Via | VentureBeat

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!