Apple WatchNotizie

Apple Watch funziona anche senza iPhone, ecco come

Data la pubblicazione di molte video recensioni su Apple Watch, veniamo a conoscenza man mano di funzioni finora sconosciute che non state presentate nemmeno durante il keynote dedicato al dispositivo. Tra queste, David Pogue di Yahoo! Tech sottolinea un lato indipendente di Apple Watch da iPhone finora sconosciuto.

apple watch funziona in modo autonomo

Apple Watch e iPhone lavorano in una simbiosi che sfocia nella dipendenza dello smartwatch all’utilizzo dello smartphone. Da quanto apprendiamo dalle ultime video recensioni, però, il dispositivo gode di un alto indipendente di cui molti di noi ignoravano l’esistenza.

In pratica se Apple Watch si trova in prossimità di una rete WiFi conosciuta che ha utilizzato in sessioni precedenti associate ad iPhone, è in grado di sfruttare la stessa connessione in maniera autonoma al fine di richiamare l’aiuto di Siri e inviare e ricevere testi e disegni con altri Apple Watch, il tutto anche se iPhone non è collegato o addirittura spento.

Via | YahooTech

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!