Anche Porsche aderisce a CarPlay: presto nuove vetture con la tecnologia Apple

Anche Porsche è stata aggiunta all’elenco delle case automobilistiche che supporteranno il CarPlay di Apple.

carplay

Non esiste alcun grande marchio che al momento non abbia aderito a tale tecnologia ed infatti tra i gruppi troviamo Audi, Volkswagen, Fiat, Renault, BMW, Toyota, Honda, Volvo, Ford, Opel, Kia e così via.

Tuttavia, per il momento in commercio esistono soltanto un numero davvero esiguo di vetture che effettivamente lo supportano. Tim Cook ha dichiarato che entro la fine di quest’anno troveremo 40 diverse vetture con CarPlay quindi continuiamo ad attendere in attesa di novità.

Anche Porsche è stata aggiunta all’elenco delle case automobilistiche che supporteranno il CarPlay di Apple. Non esiste alcun grande marchio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.