Apple Watch

Apple Watch 38mm: I tempi di spedizione scendono a 2-3 settimane!

Ieri abbiamo notato che i tempi di spedizione dell’Apple Watch da 42mm si sono allungati. Chiunque dovesse prenotarlo oggi, otterrà come data stimata per la consegna il mese di Luglio.

apple-watch-2-3-weeks

Tuttavia, dopo aver controllato altri modelli, possiamo dire che diverse varianti da 38mm sono disponibili per la spedizione entro 2-3 settimane.

Tenendo in considerazione il fatto che Apple è solita inviare la merce diversi giorni prima rispetto alla data indicata sul sito, possiamo concludere che bisognerà attendere ben poco. Di conseguenza, è probabile che siano arrivate nuove scorte di Apple Watch, tali da riuscire a soddisfare gran parte delle richieste ricevute, almeno per il modello da 38mm.

apple-watch-38mm

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!