Apple Watch

Kids React: Come reagiscono i bambini all’Apple Watch? [Video]

Sono ormai trascorse due settimana da quando le prime persone hanno messo le mani sull’Apple Watch ed i ragazzi di TheFineBros hanno realizzato un video molto carino della serie Kids React.

kids-react-apple-watch

Sostanzialmente nel video, viene mostrato l’Apple Watch a 11 bambini spiegandone le funzioni per registrare tutte le loro reazioni.

Inizialmente ogni bambino resta molto colpito descrivendo l’oggetto come un orologio che arriva dal futuro. Alcuni conoscono già Apple per gli iPod, altri non sanno esattamente che tipo di azienda sia, fatto sta che la reputano molto futuristica per l’accessorio che ha creato.

I feedback dei bambini sono molto diversi tra loro, alcuni sono letteralmente impazziti e lo desiderano da subito, altri lo trovano inutile perchè lo si può utilizzare soltanto con un iPhone abbinato e quindi non riescono a capire a cosa può servire compiere tutte quelle azioni dal polso se si dispone dello smartphone nella propria tasca, a portata di mano in 2 secondi netti.

Dopo aver sentito il prezzo, un bambino che sembrava molto entusiasta del prodotto cambia decisamente idea, dichiarando che il modello in oro è del tutto inutile, dato che fa assolutamente le stesse cose. Guardatevi il video per scoprire tutte le reazioni di questi bambini all’Apple Watch ed il risultato finale alla domanda: “Lo comprereste?”

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!