AppleNotizie

Ecco i piani di Apple in Irlanda: raddoppio della produzione e centinaia nuovi posti di lavoro

Recentemente abbiamo visto come Apple sia al centro di una disputa con l’Unione Europea per aver sfruttato alcuni regimi fiscali facilitanti in Irlanda. Nonostante tutto, Apple sta valutando nuovi investimenti nel paese dei dubliners che raddoppierebbero la produzione creando addirittura centinaia di posti di lavoro.

apple-irlanda

La notizia riportata dall’Irish Indipendent parla di investimenti per diversi milioni di dollari che potrebbero risollevare il settore delle costruzioni dell’area di Cork.

Oltre agli uffici che si occupano di assistenza clienti e supporto vendite, in Irlanda Apple può già contare su una forza lavoro di oltre 4000 dipendenti. Se consideriamo che l’assemblaggio del settore mobile è da sempre affidato a compagnie cinesi, è probabile che i nuovi investimenti siano mirati all’espansione del settore computer in Europa.

Per l’avvio o l’aborto del progetto è probabile che si dovrà aspettare anche la risoluzione del su citato conflitto con la commissione europea che potrebbe decidere di obbligare l’azienda californiana a restituire gli sgravi fiscali finora ricevuti.

 

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!