AppleNotizie

App Analytics Beta di Apple è ora disponibile per tutti gli sviluppatori

Apple ha inviato oggi una email agli sviluppatori registrati annunciandogli che App Analytics Beta è ora disponibile per tutti gli sviluppatori. La società ha lanciato la piattaforma d’analisi, che offre agli sviluppatori la possibilità di consultare in modo dettagliato le statistiche sulle loro app, all’inizio di questo mese in una versione beta di prova utilizzabile solo tramite richiesta.

PUBBLICITÀ

appanalyticsbeta

Lo strumento è gratuito per tutti gli iscritti all’iOS Developer Program del costo di 99$ all’anno, e offre una vasta gamma di dati utili per gli sviluppatori relativi alle loro applicazioni, come gli utenti attivi, la durata e il numero totale delle sessioni, e vedere quali siti web stanno maggiormente favorendo il traffico nell’app.

app-analtics-1024x456

Apple ha migliorato la propria offerta di sviluppo negli ultimi anni, a seguito dell’acquisizione di Burstly e della sua popolare piattaforma TestFlight. La società californiana ha inoltre acquisito diverse aziende d’analisi e database negli ultimi due mesi, come FoundationDB e Acunu.

Via | iDownloadBlog

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button