iAno – Il Pianoforte per l’iPhone

14/02/2008

Una Nuova applicazione dal nome discutibile (ihih), è iAno, un simulatore di Pianoforte, principalmente per iPhone, ma che funziona anche su iPod Touch, ovviamente col limite dell’uso delle cuffie. E’ Davvero Ben fatto contrariamente a “Piano”, una delle vecchie applicazioni di iApp-A-Day. La qualità del suono e la possibilità di avere un’intera scala musicale giustificano i 4.6 MB di peso di questa applicazione. Con i tasti posti sulla parte superiore infatti, è possibile cambiare di tonalità, offrendo quindi un pianoforte completo e non limitato ai 7 tasti, inoltre il multitouch funziona alla perfezione ed è possibile quindi premere più tasti contemporaneamente per gli accordi. Al termine dell’installazione, appare un pop-up che ci avvisa di impostare (logicamente) gli effetti sonori su una qualsiasi opzione, che però non sia “off” altrimenti non sentiremo nulla. Quindi per assicurarvene, andate in Impostazioni > Generali > Effetti Sonori ed impostate “Entrambi”.

iAno ispazio iphone ipod touch piano (2) iAno ispazio iphone ipod touch piano (3) iAno ispazio iphone ipod touch piano

Una Nuova applicazione dal nome discutibile (ihih), è iAno, un simulatore di Pianoforte, principalmente per iPhone, ma che funziona anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.