AppleNotizie

Tim Cook tiene un discorso alla George Washington University [Video]

Oltre alle sue spiccate doti da CEO di Apple, Tim Cook è famoso anche per il suo impegno nel sociale. E’ proprio questo impegno che ha fatto guadagnare ad una delle figure più in vista di Apple la laurea ad honoris per elezione diretta degli studenti della George Washington University. Il CEO ha tenuto inoltre il discorso di commiato presso l’ateneo.

timcook

Durante il discorso sono stati spaziati diversi temi, ma il più atteso è stato sicuramente quello del defunto CEO Steve Jobs e dei suoi primi incontri con Cook. Da Jobs, l’attuale CEO afferma di aver imparato che per rendere il mondo un posto migliore può anche bastare fare bene il proprio lavoro.

cfojep5wgaajujp-jpg-large

Cook ha poi parlato della sua infanzia in Alabama e di come sin da bambino si fosse appassionato a tecnologia e politica: scopo dell’attuale CEO di Apple è stato da sempre riuscire a cambiare il mondo.

Alla fine del discorso, Cook scatta una foto al pubblico con il suo iPhone.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!