Apple WatchNotizie

Mercedes-Benz lancerà in autunno la sua app per Apple Watch

Mercedes-Benz è l’ultima casa automobilistica ad aver rivelato di avere in programma il lancio di un’applicazione per Apple Watch. La MB Companion App sarà disponibile questo autunno.

MBenz

Mercedes-Benz, società creatrice di auto di lusso, prevede di offrire ai suoi clienti alcune funzioni extra, grazie alla sua applicazione per Apple Watch. La MB Companion App sarà inizialmente compatibile solo con le serie di veicoli Mercedes C-Class e S-Class, altri modelli verranno aggiunti in seguito.

L’applicazione per Apple Watch fornirà indicazioni stradali (anche dopo aver parcheggiato l’auto), e informazioni come il livello di carburante della vettura, il suo codice di manutenzione, le letture del contachilometri e altro ancora.

Via | iMore

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!