iOSiPhoneNotizie

Google I/O 2015: annunciato Google Photos, in arrivo anche su iOS

È al momento in corso il Google I/O 2015, la conferenza in cui Google svela i suoi prossimi progetti e piani futuri. In particolare, la società ha appena svelato Google Photos, una nuova app che permetterà di raccogliere e catalogare le proprie foto in maniera ottimale.

Template-750

L’app Google Photos permetterà ad ogni utente di organizzare le proprie foto in modo automatico e privato, offrendo un controllo semplice e intuitivo sugli album. La particolarità di questo nuovo servizio risiede senz’ombra di dubbio nella capacità di riconoscere i volti delle persone, anche a distanza di svariati anni tra una foto e l’altra. Sarà quindi possibile filtrare, in caso di necessità, le foto a seconda degli oggetti, delle persone e dei luoghi in esse presenti.

Oltre a questo, è stato dato ampio spazio anche al lato più “social”: le foto potranno essere infatti condivise con i propri amici tramite Twitter.

Per concludere, Google Photos offrirà un servizio di storage su piattaforma cloud illimitato e completamente gratuito per tutti gli utenti, permettendo di caricare ogni foto (fino alla risoluzione di 16 megapixel) e video in Full-HD, alla risoluzione di 1080p. L’app Google Photos è disponibile a partire da oggi per piattaforme Android, iOS e per browser web.

Google Photos per iOS sarà tra poche ore disponibile su questa pagina.

Via | BGR

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!