Mac

Emoji su Mac: Ecco una scorciatoia per aggiungerle velocemente | Tips

Quotidianamente sui nostri iPhone utilizziamo decine o centinaia di emoji per comunicare ed abbellire i nostri testi. Apple supporta le Emoji anche su Mac e recentemente sono nati anche i domini web fatti di sole emoji.

tips

Mentre su iPhone l’inserimento delle emoji è facilitato da una schermata che richiamiamo direttamente dalla tastiera, oggi vi sveliamo una piccola scorciatoia per richiamare il pannello delle emoji anche da Mac.

tastiera

Semplicemente cliccate il tasto CTRL + CMD + Barra Spaziatrice in una qualunque pagina, barra degli indirizzi, documento, iMessage, nota etc e potrete inserire tutte le emoji che volete.

emoji-ispazio

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!