Notizie

Apple torna sui suoi passi e permette lo streaming del keynote ad AltConf

Avrete probabilmente letto ieri della diatriba tra Apple e AltConf, la convention alternativa che permette agli sviluppatori che non sono aggiudicati un biglietto per la conferenza Apple di incontrarsi e confrontarsi. Apple aveva delegato infatti i suoi legali affinche si accertassero che AltConf non proiettasse lo streaming né del keynote né di alcun video di sorta. Pare che oggi l’azienda californiana sia tornata sui suoi passi.

altconf

Inizialmente le ragioni che hanno portato al veto di Apple si diceva fossero legate alla possibilità data da AltConf di acquistare una sorta di biglietto “Gold” che non assicurava comunque il posto a sedere alla proiezione.

ALtConf, alla fine della vicenda, avrà la possibilità di mostrare il keynote in streaming a chi va a visitare la convention ma non potrà, al contempo, ospitare sessioni individuali con gli sviluppatori che partecipano all’evento.

Via | iPhoneHacks

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!