iPhoneNotizieRumors

iPhone 6s: chip A9 di TSMC e case in lega di alluminio serie 7000 | Rumor

Un nuovo rumor suggerisce che la TSMC, una delle più grandi fonderie di semiconduttori al mondo, è pronta a dare il via alla produzione di massa dei processori A9 di Apple per i nuovi iPhone. In aggiunta, i nuovi iPhone potrebbero essere caratterizzati da uno chassis in alluminio serie 7000, una lega personalizzata originariamente sviluppata dalla società di Cupertino per Apple Watch Sport.

iphone6s

Per quanto riguarda il processore A9 di nuova generazione, secondo ChinaTimes, TSMC e Samsung hanno concluso la fase di produzione di prova lo scorso mese. La società taiwanese sarebbe quindi pronta ad iniziare la produzione in massa dei processori.

Il nuovo chip verrà fabbricato con il processo a 16 nanometri, al contrario dei processori A8 e A8X a 20 nanometri che alimentano gli attuali iPhone e iPad. La tecnologia a 16 nanometri utilizza componenti più piccoli che, pur richiedendo meno energia, offrono una velocità di elaborazione superiore.

Apple-A9-mockup-002

Riguardo alla seconda indiscrezione, il fornitore di Apple Catcher Technologies ha recentemente comunicato agli investitori che prevede maggiori ricavi nel prossimo trimestre grazie ad una “produzione più regolare” e ad “una forte richiesta di case in metallo per nuovi progetti“. Allen Horng, il CEO della società, ha fatto intendere, senza però citare Apple, che molti di questi ordini sono per iPhone 6s.

L’Economic Daily News taiwanese ha nel mese di Aprile riportato che la prossima generazione di iPhone sarà caratterizzata da un corpo in alluminio serie 7000.

Via | iDonwloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!