AggiornamentiApp StoreMacNotizie

Deezer aggiorna le sue app per iPad e Mac con un rinnovato design e nuove funzionalità

Deezer, il popolare servizio di streaming musicale, ha aggiornato le sue applicazioni per iPad e Mac che presentano ora un design rinnovato e alcune nuove funzionalità.

deezer

Deezer per iPad

[app_292738169]

Per quanto riguarda la versione per iPad, l’applicazione presenta un design fresco e chiaro. La nuova funzione “Flow” offre un mix di brani e suggerimenti di artisti che potrebbero interessarvi.

 screen480x480 screen480x480 (1) screen480x480 (3)

Novità nella versione 5.2:

La nuova app per iPad è ora disponibile! Con il suo design più chiaro e ottimizzato tutto diventa più semplice: accedere alla vostra musica, controllare le ultime uscite, o avviare il vostro Flow. La nuova app è stata semplificata e ottimizzata per avvicinarvi ancora di più alla vostra musica.

Deezer per Mac

La versione per Mac di Deezer consente ora agli utenti di aggiungere brani per l’ascolto offline. Sono stati inoltre uniti in un unico posto gli acquisti iTunes e il catalogo di brani in streaming della piattaforma.

deezer

Via | iMore

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!