AppleNotizie

Apple premiata con l’ Helen Keller Award per VoiceOver

L’impegno di Apple nel sociale è molto a noti. L’azienda si preoccupa anche della fruizione della tecnologia per utenti con esigenze speciali, e proprio per questo suo impegno, in particolare per VoiceOver, è stata premiata con l’ Helen Keller Award per VoiceOver.

voiceover apple

Gli Helen Keller Achievement Award sono organizzati dalla American Foundation for the Blind (AFB). E’ stato in occasione dell’evento di ieri sera che l’azienda californiana è stata premiata per VoiceOver, la funzione di iOS che da una descrizione completa di tutto quello che appare sullo schermo.

Riuscire a far si che la tecnologia sia a portata di tutti, indipendentemente da inabilità fisiche, è un obiettivo molto importane e tutti sperano che anche altre aziende inizino ad allargare i loro orizzonti portando sul mercato prodotti sempre innovativi e alla portata di tutti.

Via | | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!